Mission

Aiutaci a crescere condividendo sui social!

FATTI DI SPORT

Correre dietro una palla , colpire una pallina con un bastone o una racchetta, correre a piedi, correre in bici, darsele di santa ragione di persona o con una mazza o spada…
Sono tutti istinti innati, che i bambini assimilano da soli, in maniera naturale.
Poi si cresce e si fa sport, ognuno sceglie il suo ed arrivava la competizione, le vittorie, le sconfitte, le ansie, le paure, le delusioni.
Tanti lo mollano, altri continuano e farlo, uno su un milione diventa un campione, uno su mille un professionista. Ma quasi tutti continuano a seguire uno o più sport, diventano tifosi o semplici appassionati e continuano ad emozionarsi, seguendo la propria squadra del cuore o il loro sport preferito.
L’obiettivo di questo blog è raccontare storie di sport, tifo ed emozioni viste dagli occhi del tifoso e o del semplice appassionato.

IL SENSO DI QUESTO BLOG

Poca o niente cronaca, solo il punto di vista del tifoso o sportivo.
Assolutamente vietate risse verbali ed offese che superino l’accettabile ironia.
Tutti possono scrivere, sarebbe auspicabile che una persona segua con puntualità una squadra di calcio o uno sport specifico ma vanno bene anche articoli scritti ogni tanto, anche leggermente off – topic, che comunque saranno valutati dalla redazione che costruiremo io ed il mio socio.
A chi si prenderà l’impegno di seguire una squadra in particolare ( la Viola è mia per esempio) saranno richiesti puntualità nello scrivere gli articoli ma ripeto sono i benvenuti anche quelli che ogni tanto avranno voglia di scrivere un articolo o un pezzo.
Massima libertà nella scelta, graditi articoli anche su calcio dilettantistico e minorile minorile, nel rispetto della privacy dei minorenni. Per ogni squadra verrà creata una pagina destinata a raccogliere tutti gli articoli a lei riferiti.
Si parte!
#staytuned

Antonio Conca e Mauro Cucchi